Il nostro Presidente Del Senato (seconda carica dello Stato), ha pensato bene di andare in visita ufficiale in Spagna a spiegare (molto popperianamente), a dei poveri ed attoniti studenti spagnoli, come il loro sia un Governo laicista deteriore che vuole distruggere le radici cristiane dell’Europa….

…perché anche gli altri Alti Rappresentanti dello Stato Italiano non siano da meno del buon ragioniere-filosofo (!), suggerisco una serie di semplici ed efficaci azioni dimostrative, che potrebbero essere messe in opera in futuro, in modo da rimarcare la serietà delle nostre Istituzioni:

– Ciampi, in visita diplomatica in Francia, sputa le rane nel piatto, spiegando come la cucina francese sia una schifezza, niente a che vedere con un buon caciucco alla livornese, dopodichè chiede a gran voce facendo l’occhiolino alla moglie di Chirac, se aveva già detto che il Francese è una Lingua da froci…..
– Il Presidente Del Consiglio dichiara che ha ottenuto dei risultati in Europa facendo delle avances alla Presidente Della Repubblica finlandese, dopodiché sostiene di aver scherzato, mostrando una foto della stessa e dicendo: "vi pare che possa aver fatto delle avances a una così"?…..Ah già, dimenticavo, questo è già successo….
– Il Presidente Della Camera Dei Deputati Casini (terza carica delo Stato), in visita in Germania, chiede a Schroeder quando si decideranno ad eliminare tutti quei protestanti che si ritrovano in Germania (per tacer di Turchi, Curdi ed Islamici vari….)
– Oriana Fallaci viene eletta rappresentante dell’Italia all’ONU ed il primo giorno tira un gavettone di piscio al rappresentante dell’Iran…. 

45 risposte a “

  1. ciampi e’ troppo un signore per fare queste cose, purtroppo.
    e anche casini, che mi spiace dirtelo, in alcune occasioni si e’ dimostrato piu’ assennato di tanti fantocci di sinistra.
    quanto a uno che si chiama pera, che dire? si sa, gli italiani sono capricciosi, infatti per farli smettere di fumare bisogna obbligarli…:D

  2. forse non lo sai, ma tutte le hostess, prima di intraprendere la loro ridente carriera, devono obbligatoriamente seguire (e con successo anche) un corso in japone sulle modalità d’atterraggio “alternativo”… altrimenti nisma… e per la prima del corso è riservata anche un’ulteriore lezione di pilotaggio in un posto non meglio definito nel medio oriente… con un pilota esperto scelto tra…. lasciamo perdere (la legge sulla privacy)…
    in quanto alla maturità mi riferivo proprio a quella… ;o)))
    PS: per il Dark Blue World non ti preoccupare, apparte che c’entrano gli aerei, si collega ad un discorso “aperto” un pò di tempo fa.. che tu probabilmente non ti ricordi… ;-))
    buon pomeriggio
    TeS

  3. il presidente del consiglio, in visita ufficiale in danimarca, incontra il primo ministro e commenta: lei sì che è un bell’uomo, non come quel cesso di cacciari che si tromba la mia signora.
    ah, dici che è già successo anche questo??

  4. ma se certi individui li mandassimo all’estero senza interprete, tanto è chiaro che non parlano altre lingue straniere a parte il dialetto madre, fanno le foto con le corna, sorridono, tornano a casa, si risparmia lo stipendio dell’interprete e sulle figuracce (solo un po’, ma meglio che niente)

  5. con un po’ di fortuna potrebbero castrarlo loro e mangiarlo il giorno del ringraziamento farcito come un tacchino..

    [certo..non hanno il giorno del ringraziamento..ma queste sono sottigliezze!]

  6. qualcuna delle hostess ce l’ha fatta, non temere… attualmente sono tutte sotto contratto (cosidetto Co.Co.Pro) con l’Alitalia…

    PS: con DBW mi referivo al discorso, intrapreso un pò di tempo fa, sulla mia nazionalità 😀

  7. Gli alphaville sì, non potevo privarmi di big in japan. Big in Japan. per l’ardore, lascia perdere, me ne son pentita due secondi dopo, passerò a commentare ogni tanto, se riesco. è stato comunque un piacere. Un abbraccio

  8. ardoreardire… mi ricorda quella volta che ho detto al prof di procedura che tutti i revisori contabili devono essere inseriti in apposito “album”… (ehi, è tornato il sole, qui fuori…)

  9. Infatti, non l’ho mai scritto…. ho solo fatto la battuta sui principali prodotti esportati dal mio paese, cioè il cristallo, la birra e i giocatori di calcio… ;-D
    Ascolta però… non sei un po’ inconcludente?… prometti le magliette (io ho ordinate quelle con triplo pirla carpiato), lanci sta bomba della cometa.. e poi non ci fai sapere com’è finita.. e non voglio andare più indietro…;-)

  10. esatto…. hai vinto il tostapane.. ;o)
    mi riesce comunque difficile credere che un pignolo precisino, similpolemico conlarispostasemprepronta, può sparare delle “boiate orribili” ;o))
    certo, dovessi farmi la domanda che ormai ho imparato a temere, inquanto, giuro, m’è capitato più di una volta di udire nel momento quando “svelo” le mie origini e cioé: “ma quale mare c’è lì nel tuo paese ?”… beh, potrei ricredermi… ;-))

    tu, non illudere il tuo prossimo però…. mi riferisco alle magliette, alle quali ci tenevo davvero…

    in questo periodo per me il tuo blog è una specie di tg alternativo, inquanto non ho tempo nè di guardare quello vero, nè di leggere i papiri, quindi cerca di tenerlo aggiornato con le ultime news del mondo politico… che se non so che succede, io non dormo… ;-))
    buona giornata
    ciao TeS

  11. è il mio bar preferito. anche se ci sono stata una sola volta tanto tanto tempo fa… il giorno più bello della mia vita rimane quello in cui abbiamo vinto i mondiali, dunque… abiti in un bel posto.

Rispondi

