Mi dispiace…non è cattiveria, non c’è malizia….semplicemente uno arriva al punto che ormai ha dato tutto quello che aveva da dare….non è rimasto niente….mi dispiace….

…per cui per favore, dammi solo l’etto di bresaola che ti ho chiesto e se ne hai fatte un paio di fettine in più vorrà dire che le prenderà il cliente successivo!

32 risposte a “

  1. no, no, agli esami mi riferivo. ventiquattro ne ho fatti, puoi capire che è difficile venirne fuori. la bresaola la mangio comunque volentieri, con una goccia di aceto balsamico, la gradisco davvero. ovviamente come contorno a qualcos’altro…

  2. niente audio, purtroppo, ma aspetto il momento opportuno per usare come portachiavi il pollice del salumiere: “eh bello! tu l’hai pesato, io l’ho pagato. ora me lo porto via!”

  3. Funziona così, Amico Ubi…. a me piacciono l’intelligenza, l’ironia, (la cultura…si può dire?)… il problema è che…sono stata schiava per anni di “quel certo modo di sorridere” “quel certo modo di accendere la sigaretta… “quel certo modo di dire “Katia”…”questioni di grazia, appunto. Ok, sono stupida…
    la morte della bresaola è pure nella pasta fredda. Ci metti due pomodori secchi e le olive verdi.

  4. Alur, per il “vero” Picolo Grande Uomo io intendevo Jack Crabb, personaggio della storia del libro/film che è addirittura ultracentenario, che, presumo, non è il tuo caso ;-))
    Comunque per la maggiorparte della storia raccontata lui è circa 40-enne ò giù di lì…
    Eppoi, Dustin Hoffman, quando lo interprettava, era sì giovane, ma mica ragazzino… aveva 33 anni…
    Quindi, tuttosommato, non ti facevo così “piccolo” che dici? ;-)))
    Cià
    TeS
    PS: a me invece anni luce piace 😉
    PPS: per me due etti di “cotto” grazie, se sono due fette di più può lasciare…

  5. EH! IL TUO POST, INIZIALMENTE…PAREVA INTRODURRE UNA SPECIE DI “blocco dello scrittore”…e così, siccome sono apprensiva per le cose che riguardano la mente e lo spirito…, allora…mi ero preoccupata…ma…poi la bresaola…mi ha rassicurata!

  6. La bresaola con il rosso ci sta bene, ma preferisco la tagliata di manzo bella sanguinante.
    Te che ne dici?
    Alla faccia dei vegetariani
    (Ho scritto uguale anche da me, non perchè sono ripetitiva, ma perchè non so bene dove tu leggi).
    bèh, diciamo, un po’ dove capita.
    Ecco
    Buongiorno Ubikindred

Rispondi

