Comunicazione Ubikua Di Servizio:

Causa viaggio di lavoro et ponte per la Festa Della Repubblica, probabilmente non potrò aggiornare il blog fino a Lunedì prossimo (non è detto, vedremo….), se fosse così, tutti i miei saluti ed un’augurio per un buon Ponte Ubikuo…..

35 risposte a “

  1. Mi raccomando, non essere triste per ciò che TANTO ATTENDEVI, pensa al lavoro e dedicatici con impegno anche SE ERI IN ATTESA DA TRE MESI di un evento che, per cause di forza maggiore, DOVRAI PERDERE. Pensa a quanta fiducia i tuoi superiori hanno riposto in te affidandoti un tale incarico e DIMENTICA I SYSTEM OF A DOWN.

  2. iuppyyyyy!
    urraaaa!
    ah scusa dov’è la mia educazione e la mia diplomazia?
    allora “merda!” (lo dicono i francesi come augurio di fortuna, lo so lo so odii i francesi, hihihi)

  3. amico ubi, un tale stefanomassa a me sconosciuto mi chiede:>
    pensi forse sia il caso di intervenire
    per fare luce sulle nostre identità o lasciamo che lo stato allucinatorio di costui faccia il suo libero corso?

  4. ECCO LO SAPEVO…MANCA IL RIGO…MA PERCHè ST’AFFARE FA SPARIRE LE PAROLE??? CMQ…IL TIZIO, lì, stefanomassa…mi chiedeva se io e te fossimo i MEDESIMI…..Quando torni fammi sapere…

  5. bene bene.. pure tu… ho deciso che mi faccio un bel giro sui blog per vedere quanti di voi fannulloni si fanno il ponte della festa della repubblica… beh.. IO NO, IO LAVORO PURE OGGI che è sabato… porca di quella miseria… tu poi ti sei fatto proprio il ponte di Brooklyn vedo… mah.. non c’è più religione.. :-((
    tanto… lunedì siete tutti qui.. 😉

  6. ehm il concorso non c’e’ piu’, mi e’ tornata l’ispirazione [piu’ o meno], ma se vuoi cmq scrivere, offro lo stesso una birra, basta che mi dai un’email valida…ma ciao! 😀

  7. no niente ponte purtroppo… solo ieri sono andata in montagna a prendere il sole.. sembro una mozzarella con il morbillo, mi confondo con le creature che abitano il mio frigo!!!!!! 😉

Rispondi

