Mi chiedevo….ma le elezioni per il Popolo Eletto….

…quando si tengono?

19 risposte a “

  1. o svieni o inizi a fare lezione all’università :DDD e cmq se fosse il popolo candidato ci sarebbe una data ma e’ stato eletto con mandato di 2.000.000 di anni 😛

  2. quello di popolo eletto è un concetto – problema che si cerca di risolvere da millenni. Recentemente la giurisprudenza ha operato un revirement (o come cavolo si scrive) stabilendo che è necessario attendere le calende greche. Comunque vada sembra che vincerà lui, a prescindere. K.

  3. Qualcuno ha parlato di oracolo????
    Ne ho giusto in tasca uno…..

    SBALALAUSSSSS
    SBALALAUSSSSSSS…..

    …….ehm……il responso è incomprensibile.
    C’è scritto !”%%&/=)$@[#….uffa, devo decidermi a cambiare il display dell’oracoolo tascabile……

    Eh, devo fidarmi solo della SMS!!!!

    :o)

  4. bello, nel senso, mi piace il post, mi devo preoccupare? capisco i tuoi post, c’é qualcosa che non và in ma
    mo faccio la crisi esistenziale, come mai capisco gli ultimi post di ubi? cosa mi succede? sarà grave?

Rispondi

