In ossequio ai nuovi principi di gestione della contabilità finanziaria dello Stato e, a causa del buco nelle finanze lasciatomi dai miei precedenti governi comunisti….

….la mia ricetta per ripianare il mio bilancio, prevede la cartolarizzazione del mio frigorifero, allungando le concessioni ai vegetali senzienti che lo abitano….

51 risposte a “

  1. Potresti fare uno spin-off del tuo frigorifero, creare una società ad hoc che lo gestisca e lo acquisti. I soldi per acuistarlo li chiedi ad una banca alla quale lasci in pegno le quote della società. Poi questa nuova società ti affitta il frigorifero e non ne perdi l’uso, nè la proprietà.
    Praticamente è come se te lo ricomprassi a rate.

    Non ci perdi nemmeno le verdure!

  2. Beh, allora, ieri ho guardato i Visitors, quindi i miei sogni ne sono stati influenzati.
    Ero nel covo della Resistenza, precisamente in pigiama, e, improvvisamente, entrava Vì con un manipolo di blogger (nel senso che mi venivano presentati con i nick tipo Cris, K, Junior, kitty, Lessie, Conan).
    Nel manipolo c’eri pure tu. Ubik. Avevi l’aria incazzosa, del tipo, Facciamoli fuori questi lucertoloni. Io ero in imbarazzo per via del pigiama. Altro non ricordo.

  3. giorno ubi….fan d s.barbara???
    io ero fanatico d paradise beach,una serie fantasma sui surfisti australiani che davano sulla rai anni fa prima d beautiful…dopodiche’ puff…^^

  4. Anche se in realtà non è vero. E qua chiudo sull’argomento pigiama e chi parla di chi e in quale quantità. E qualità. Si può disquisire ancora liberamente dei Lucertoloni

    (ps: Tu sai quanti anni avevamo all’epoca?)

  5. i lucertoloni mi son sempre stati antipatici (così, giusto per dire).
    Io, Ubi, comicerei a pensare di dare in concessione anche il futon della morte e l’uso della scala che conduce al talamo, così i tuoi amici simpaticoni quando vorranno fare gli scherzi,pagheranno per inerpicarsi e poi per scendere. Si potrebbe anche iniziare a pensare al polvertaico. K.

  6. Se seguiti a chiamarmi Amica Lost io continuerò a definirti Nostro Ubik. Però magari a te piace.
    Ed abbiamo già appurato, un anno fa, la nostra reciproca età.
    (Non so cosa non mi va in A.L, però qualcosa non funziona)

  7. Se se se…sono tutti bravi a dire di averla capito DOPO, nehhhhhh!!!

    …oh, TIPO, ohhhh, UOMO, oooohhhh….U-BIDONE!!!…..vah che io aspetto, ma la mia pazienza c’ha giù il suo bel limite, neh??????!!!!

    :oD

Rispondi

