Sentita ieri nei titoli del TG1 (Mimunculpop)….
…il Governo:"Il debito pubblico è stato creato dal Centro-sinistra"….

…eh beh, mi sembra chiaro….i numerosi ex-democristiani al governo, ricordano ancora vividamente le persecuzioni e le deportazioni nei gulag, subite durante gli anni ottanta, sotto il dominio dell’allora PCI (Pentapartito Comunista Italiano)….

Annunci

32 risposte a “

  1. Ma ora che i comunisti hanno vinto le regionali e si sono dimostrati così numerosi…ci saranno abbastanza bambini in giro per sfamarli tutti?
    Io sono un po’ preoccupata, altro che debito pubblico!;)

  2. Beh, questa volta scherzando hai detto una cosa di cui sono abbastanza convinta anche io……

    E per la jeep, procupess no… aspetto di trovarti su una sterrata in campagna….c’è più soddisfazione…… :o)

  3. Allora! Non siamo disposti a tollerare oltre questi comportamenti sovversivi atti a invertire la realtà. Il buco di bilancio non esiste. nemmeno il bilancio esiste.I burosauri di bruxelles hanno avviato un procedimento per beatificare un ministro dell’ economia a caso con la evve, gli occhiali e la voce chioccia. Voi siete tutti condannati a una crociera sulla NAve Azzurra. L’Autorità.

  4. La malaFede serpeggia in Italia!
    Siete tutti COMUNISTI e PEDERASTI (come Vendola): lo sanno tutti che i comunisti in Italia hanno sempre governato. Infatti i sindacati hanno sempre avuto dai governi quello che volevano, e la cassa integrazione che ha gonfiato il debito pubblico l’avete voluta sempre voi, e il buco della sanità l’hanno fatto gli enti locali (in mano ai comunisti) e via dicendo. Quei poveri democristiani erano, anche senza rendersene conto, in mano ai comunisti. E se non ci fossimo stati noi della P2 o gli amici di Gladio, oggi l’Italia sarebbe una provincia di Milosevich o di Putin…

    Naturalmente stavo facendo del sarcasmo. Mi tocca scriverlo perché qualcuno che non capisce… lo incontri sempre. Però è chiaro che non sono certo le argomentazioni pretestuose che servono agli amici azzurri. Certo che Mimun… è proprio appecorinato eh?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...