Volevo fare un altro post, ma mi è stato fatto notare il raggiungimento di un traguardo incredibile……

…50000 visite! 50000 visitatori ubikui (vabbè, facciamo 30000, dato che probabilmente altre 20000 visite sono  mie!) !!!!!!
…In effetti una festa sarebbe una buona idea, ma dove, come, chi? Se avete suggerimenti….

Annunci

39 risposte a “

  1. mmh.. mhh.. io ti posso proporre il mio terrazzo e la fontana dell’acqua per la guerra di gavettoni di ieri.. 😉 Tieni presente pero’ che per quanto sia grande e’ sempre il terrazzo di un monolocale.. quindi magari anche no. 😀

  2. Ubi, è un momento importante, un bel riconoscimento al surrealismo militante, è venuta l’ora delle valutazioni, insomma…quanti di questi 50.000 risiedono in Lombardia? Ecco, no, perchè con 50.000 preferenze…K.

  3. 50 000 belli i numeri tondi per fare la festa iop farei un blog azzurro e farei postare a tutti un pensiero allegro .. se ne hanno … oppure un puntino bianco se non riescono ad avewre pensieri allegri
    cyrano1972 ( creativo)

  4. Stappa una bottiglia di champagne (o vinaccia) assieme a pochi intimi (o da solo), accendi il sigaro (o la pipa), poi rovescia il capo all’indietro e fai “Ahrrrrr!”.
    Ecco pronta la tua festa.

  5. E infatti io mica dicevo che ti devi candidare a Presidente di Regione. Con 50.000 fai seggio al Consiglio Regionale. Per il Parlamento occorrerebbe una coincidenza geografica imbarazzante, purtroppo….e tuttavia la quota proporzionale…mah, le Vie In Cristo sono infinite (chè Egli è spazioso assai). K

  6. bella prova, personalmente t’ho nominato maestro disordinatore dell’universo per via dei commenti incrociati. proporrei, dopo il bivacco da eddiemacco, una grigliata nel giardino di casa di roberto pruzzo, oppure un drink sul balcone del signor patonza. (rinfrescatemi..con chi giocava?)

  7. non ho provato a farci stare tutto nel pandino…la proprietaria nonchè mia amica non si è fidata delle mie capacità di “caricatrice di macchine”…tzè…malfidata…

    no non me l avevi detto ancora che ti sono simpatica. bene…anche tu…
    erba o fumo? 😛

  8. dai ubi, lo so che non guardi “Miss Italia” (davvero non lo guardi? sicuro?), ma lo sanno tutti che le vincitrici poi hanno sul corpo la fascia con su scritto “Miss Italia”, “Miss in gambissima”, ecc. io voglio la fascia con la scritta “miss cinquantamila” 🙂

  9. ad un primo approccio il commento incrociato risulta difficoltoso, ma è da riconoscere che rende un po’ più privato il dialogo e comunque stimola i curiosi a scoprire nuovi blog(s). quanto al signor patonza chi ci gioca dice che è fooorteee..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...