Meditavo ieri sul fatto che il destino dell’uomo è di aspettare le donne….
….qualunque donna…

…anche quelle non sue…

40 risposte a “

  1. io sono una donna che ha sempre aspettato gli uomini, non ho nessun interesse nel “farmi bella” interesse che ho spesso trovato negli uomini che ho frequentato…
    non c’entra molto col post vero?

  2. Che bello… almeno su una cosa la pensiamo assolutamente allo stesso modo!!! ;o)

    Okkey per l’amatriciana……….mo’ mi organizzo….
    (sai pensavo di arrivare su un carro, tipo rio de janeiro… con pupazzoni di cartapesta alti 5 metri dei california dream men… e le note di gloria gaynor nell’aria….. sai, una cosina semplice…. x non dare nell’occhio!!!)

    BWAHHHHHHHHHHHHHHHHH

  3. Nella mia amarezza non riecheggia alcun evento recente. cioè, se non si considera evento recente l’essersi svegliati. Sono un po’ così, oggi. K.

  4. Noooooooo, non ci credooooooooo….vivi nello stesso palazzo di abseaaaaaaaaaaaaaa!!!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..

    IO sono IMPRESSIONATA da questo!!!
    è incredibbbboliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    mi sto scatasciando, sì proprio SCATASCIANDO, dalle risate……………………….

Rispondi

