Sono giunto a questa conclusione: se avessi sottomano un tesseratte….
…userei la dimensione in più per immagazzinarvi tutti gli album dei Keane….

…almeno me ne garantirei la scomparsa dal normale universo fisico….

30 risposte a “

  1. e sprecheresti un cubo quadrimensionale svolto per far sparire un qualunque gruppettino pòppe?

    ma l’hai visto il TUO presidente del consiglio?!

    le precedenze, Ubichich, le priorità!!!

  2. ma scusa che ne sai che quelli che vivono nelal 2 3 4 dimensione invece che nella 1 2 3 dimensione desiderano sentire i keane ?
    certo è che se assieme ai keane ci metti anche il secondo gruppo del loro “ticket” milanese che poi è rufus wainwright III allora magari le cose cambiano

    cyrano1972 ( nano ingarbugliato)

  3. vero vero..la vita è fatta di priorità..”compro tessere di forza italia”!!

    perchè usare una lingua straniera?? sei gia abbastanza incomprensibile in lingua madre:-P

  4. ahahahah….cacchio sai tutto ubi!!!!
    per costantino mi riferivo a 2 cose : picchiarlo sulle palme dei piedi e costringerlo a leggere l’anabasi nella versione tradotta del 1923….^^
    buona giornata

  5. …nessuno spreco, se è per questo la 5^ dimensione potrebbe chiamarsi p2p, ma io mi preoccuperei anche dello strato metallico…mi affascinano da sempre quei riflessi cangianti…

  6. I’m back! 🙂
    ma non so cosa sia un tesseratte ( che sarà anche un tesseract, I suppose 😉 ) quindi non posso intelligentemente commentare
    sarà per la prssima volta, amico Ubi. come stai??
    Alma

  7. confesso, amico Ubi: ero andata a cercare su google, tesseract incluso.
    ho visto l’ipercubo. ma non è il mio genere… nebbia nella mia mente, in merito
    la vota va abbastanza bene, dai! e a te?
    Alma

Rispondi

